Scelta delle sedi per le graduatorie 24 mesi ATA a.s. 2026/27

da sinergie di scuola

Graduatorie 24 mesi ATA

Con la nota ministeriale 16012 del 18/06/2026, il MIM ha comunicato l’apertura delle funzioni per la presentazione dell’Allegato G – relativo al bando dei 24 mesi ATA per la costituzione delle graduatorie per l’anno scolastico 2026/2027.

La funzione, su Istanze OnLine, è disponibile a partire dalle 9:00 del 23 giugno alle ore 23:59 del 13 luglio 2026.

La scelta delle sedi è condizione necessaria per l’attribuzione delle supplenze da graduatoria d’istituto di prima fascia.

Condividi questa storia, scegli tu dove!