Scelta delle sedi per le graduatorie 24 mesi ATA a.s. 2026/27
da sinergie di scuola
L’allegato G è disponibile dal 23 giugno al 13 luglio 2026.

Con la nota ministeriale 16012 del 18/06/2026, il MIM ha comunicato l’apertura delle funzioni per la presentazione dell’Allegato G – relativo al bando dei 24 mesi ATA per la costituzione delle graduatorie per l’anno scolastico 2026/2027.
La funzione, su Istanze OnLine, è disponibile a partire dalle 9:00 del 23 giugno alle ore 23:59 del 13 luglio 2026.
La scelta delle sedi è condizione necessaria per l’attribuzione delle supplenze da graduatoria d’istituto di prima fascia.




