Formazione “a contratto”: scegli Anicia e personalizza il tuo percorso formativo

TIPOLOGIA: Aggiornamento professionale

DATA: 01/04/2021

Modalità : Blended

Relatore: da definire


Carta del docente

Vuoi attivare corsi di formazione per i docenti della tua scuola? Richiedi progetti personalizzati. 

Formazione Anicia mette a disposizione la sua ventennale esperienza per progettare e organizzare percorsi di formazione “a contratto” per scuole e reti di scuole che vogliano proporre una formazione interna di qualità, attenta alla didattica, calata sulle esigenze concrete del singolo collegio docenti. È possibile richiedere gratuitamente programmi dei corsi e relativi preventivi di spesa, senza nessun impegno.

Par avere un preventivo di un corso di formazione personalizzato, basta inviare una mail a Formazione Anicia con:

  • località, ordine e grado della scuola richiedente
  • recapito mail e telefonico del referente
  • area tematica di interesse o argomento specifico
  • numero di partecipanti previsto
  • periodo indicativo di erogazione richiesto

La formazione personalizzata, in questo periodo, ha un ruolo fondamentale nella crescita di un'azienda (la scuola, a tutti gli effetti, va considerata un'azienda). I dipendenti hanno bisogni diversi e hanno la necessità di apprendere in modo autonomo e flessibile. Oggi più che mai è fondamentale proporre ai propri dipendenti contenuti di valori in grado di coinvolgerli. Formazione Anicia, attiva da oltre vent'anni nella formazione personalizzata, mette al centro il corsista singolo con i suoi bisogni e le sue esigenze specifiche ed è in grado di redigere percorsi formativi che si basano realmente su esigenze personali, stile di apprendimento, conoscenze, abitudini e interessi.

Condividi questo corso!

Cerchi un corso in particolare?

Formazione Anicia vanta un'esperienza trentennale nella formazione. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consiglio non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!

Ente Accreditato dal MIM per la formazione del personale della scuola – Direttiva 170/2016