Concorso secondaria, quadri riferimento valutazione prova scritta A019, AB24 e AB25

Concorso ordinario scuola secondaria: il Ministero ha pubblicato i quadri di riferimento per la valutazione prove scritte A019, AB24 e AB25.

Concorso ordinario scuola secondaria, il Ministero dell’Istruzione ha provveduto alla pubblicazione dei quadri di riferimento per la valutazione delle prove scritte relative alle classi di concorso A019 (Filosofia e Storia), AB24 – Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (inglese) e AB25 (Lingua inglese e II lingua com. scuola secondaria di I grado (Inglese).

Concorso ordinario scuola secondaria: pubblicati quadri di riferimento valutazione prove scritte A019, AB24 e AB25

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato i quadri di riferimento riguardanti la valutazione delle prove scritte delle suddette classi di concorso, secondo quanto previsto dall’articolo 5 del DD N. 23 del 5 gennaio, dove si legge:

“I quesiti della prova scritta sono predisposti a livello nazionale dal Ministero dell’Istruzione, che si avvale della Commissione nazionale di cui all’articolo 7 del decreto ministeriale medesimo. La Commissione nazionale è incaricata altresì di redigere i quadri di riferimento per la valutazione della prova scritta, che dovranno essere pubblicati sul sito del Ministero dell’Istruzione almeno dieci giorni prima dello svolgimento della prova.

A019

AB24AB25

ADMM

ADSS

fonte: scuolainforma

Condividi questa storia, scegli tu dove!