Anief pronto a presentare il ricorso per l’abolizione del green pass scuola: Marcello Pacifico ci dice quando conosceremo l’esito.

Quando conosceremo l’esito del ricorso per l’abolizione del Green pass scuolaAnief ha annunciato di essere pronto a notificare le richieste dei primi 3mila aderenti. Abbiamo chiesto a Marcello Pacifico, il presidente del sindacato, quali tempistiche è ragionevole aspettarsi.

Abolizione Green Pass e ricorso Anief: quando l’esito?

Dato che fin dall’inizio abbiamo seguito il ricorso di Anief contro il Green Pass, abbiamo chiesto a Marcello Pacifico, a margine dell’intervista fatta ieri:

Quando conosceremo l’esito del ricorso presentato da voi contro il Green Pass?

“O a fine agosto, o nei primi giorni di settembre. Tutto dipende dai giudici. Noi siamo pronti all’inizio della prossima settimana a notificare i nostri primi ricorsi. Poi saranno i giudici a decidere, sia in sede d’urgenza e successivamente in sede collegiale, sempre in maniera cautelare, quali sono i provvedimenti più giusti per disapplicare una norma che noi riteniamo in contrasto con il regolamento comunitario.

 

E quindi per andare ad annullare tutti gli atti nel frattempo siglati dai Dirigenti scolastici e dai Rettori, laddove andranno a disporre l’obbligo del Green Pass per tutto il personale scolastico e universitario, nonché per gli studenti universitari che frequentano gli atenei”.

fonte: web

Anicia Formazione

Tel. 06/5898028 – Cell. 339.7628582

E-Mail: formazione@anicia.it

Scrivi a 𝐴𝑛𝑖𝑐𝑖𝑎 Formazione su WhatsApp.

Formazione-Anicia-favicon

SCRIVICI

Formazione Anicia vanta un'esperienza trentennale nella formazione. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consiglio non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!

Grazie per averci inviato il tuo messaggio!
C'è stato un errore con l'invio del tuo messaggio! Prova di nuovo!