DI ULTIME NOTIZIE · PUBBLICATO  · AGGIORNATO 

L’importo del cedolino di febbraio 2022 è visibile solo ed esclusivamente tramite APP e non dal portale NoiPA. Ma noi ci portiamo avanti e andiamo ad analizzare l’importo del cedolino marzo 2022 dei docenti e del personale ATA applicando ad esso le nuove aliquote IRPEF.

Proviamo a pubblicare le tabelle con la simulazione della riforma degli scaglioni IRPEF applicati al cedolino NoiPA di marzo 2022.

La simulazione dello stipendio di marzo 2022 con le nuove aliquote IRPEF

Importo cedolino di marzo 2022 con la nuova IRPEF, ecco la simulazione

Come sarà applicata la riforma dell’IRPEF al cedolino dello stipendio di marzo 2022? La manutenzione di NoiPA probabilmente ha lo scopo di applicarle agli stipendi dei mesi a seguire così come previsto dall’art.1-comma 2°- della legge di bilancio 2022(n.234/2021).

Come avete visto, le tabelle allegate riportano gli aumenti mensili pagati nel cedolino dello stipendio di marzo 2022 tenendo conto appunto delle nuove aliquote IRPEF e delle detrazioni fiscali 2022.

Il calcolo è fatto sulle fasce stipendiali dei docenti e degli ATA.

Le tabelle riportano la simulazione degli aumenti ed è stata confrontata con quella dello stipendio del mese di novembre 2021.

Anicia Formazione

Tel. 06/5898028 – Cell. 339.7628582

E-Mail: formazione@anicia.it

Scrivi a 𝐴𝑛𝑖𝑐𝑖𝑎 Formazione su WhatsApp.

Formazione-Anicia-favicon

SCRIVICI

Formazione Anicia vanta un'esperienza trentennale nella formazione. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consiglio non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!

Grazie per averci inviato il tuo messaggio!
C'è stato un errore con l'invio del tuo messaggio! Prova di nuovo!