Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

1.300,00 

TIPOLOGIA: Master Universitario

Modalità : Online asincrono

Destinatari: Università


Carta del docente

MIM - Ministero istruzione e del merito

Specifiche del Master

  • Tipologia: Master universitario di I livello
  • Durata: 1750 ore (16 mesi)
  • Crediti: 70 CFU

Il master in "Management per il Coordinamento delle Professioni Sanitarie" fornisce la giusta preparazione per diventare coordinatore di un team in ambito ospedaliero e accedere al relativo concorso di Stato. Il corso è pensato per coloro che vogliono approfondire tematiche in ambito organizzativo, economico e gestionale. In particolare, offre il know-how e gli strumenti necessari per svolgere un’attività professionale orientata ad attività direzionali, di programmazione, di coordinamento e di controllo in ambito sanitario sia pubblico sia privato.

A chi è rivolto

Il Master è rivolto ai professionisti che intendono accedere all’esercizio delle funzioni di coordinamento in strutture pubbliche, offrendo la possibilità di ampliare le proprie competenze in ambito gestionale e normativo.

  • Approfondire le normative del comparto sanitario legate a responsabilità, sicurezza, diritto sanitario e diritto del lavoro.
  • Acquisire strumenti operativi per il coordinamento e la gestione di équipe sanitarie.

Per tutti coloro che sono interessati il nostro polo didattico è a disposizione per offrire maggiori informazioni. Scrivici a universita@anicia.it

Condividi questo corso!

Cerchi un corso in particolare?

Formazione Anicia vanta un'esperienza trentennale nella formazione. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consiglio non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!

Ente Accreditato dal MIM per la formazione del personale della scuola – Direttiva 170/2016