Prove suppletive del concorso straordinario: ecco il calendario per ogni classe di concorso e gli avvisi degli USR aggiornati al 3 novembre.

Calendario prove suppletive concorso straordinario, il Ministero dell’Istruzione, lo scorso 21 ottobre, ha pubblicato un avviso relativo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del 26 ottobre 2021 del calendario inerente lo svolgimento delle prove suppletive relative alla “Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno”, D.D. n. 510 del 23 aprile 2021.’

Concorso straordinario, prove suppletive previste tra il 15 e il 22 novembre

Tutti coloro che sono in possesso di un provvedimento giurisdizionale avranno diritto a vedersi predisporre la prova. Nella Nota, infatti, viene indicato quanto segue: ‘L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione, con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR responsabili della procedura almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi Albi e siti internet. L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.’

  • concorso infanzia e primaria

Le prove scritte suppletive relative al concorso straordinario, quindi, si svolgeranno tra il 15 e il 22 novembre prossimo: esse avranno una durata massima di 150 minuti.
I candidati dovranno presentarsi entro le ore 8 per quanto riguarda il turno mattutino ed entro le ore 13.30 per il turno pomeridiano al fine di espletare le consuete operazioni relative all’identificazione. Per quanto concerne, invece, l’orario delle prove, il turno mattutino inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 11:30 mentre quello pomeridiano partirà alle 14:30 per concludersi alle ore 17.

fonte: web

Anicia Formazione

Tel. 06/5898028 – Cell. 339.7628582

E-Mail: formazione@anicia.it

Scrivi a 𝐴𝑛𝑖𝑐𝑖𝑎 Formazione su WhatsApp.

Formazione-Anicia-favicon

SCRIVICI

Formazione Anicia vanta un'esperienza trentennale nella formazione. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consiglio non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!

Grazie per averci inviato il tuo messaggio!
C'è stato un errore con l'invio del tuo messaggio! Prova di nuovo!