Concorso DS: Commissioni Pronte in Attesa dello Scritto, Previsto tra Circa un Mese

Si completa il quadro nazionale delle condizioni minime per accedere alla prova scritta del concorso DS ordinario. Come previsto dal bando, si attende ora la pubblicazione degli elenchi nominativi degli ammessi alla prova scritta, che permetterà anche di quantificare il numero complessivo di candidati per l’eventuale costituzione di sottocommissioni esaminatrici. Attualmente, quasi tutti gli USR hanno già nominato le commissioni, con l’eccezione degli USR Marche e Umbria. Il regolamento prevede la costituzione di sottocommissioni quando il numero dei candidati supera i 250 o una frazione ulteriore.

  • 🌎 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐧𝐢𝐜𝐢𝐚
    𝐍𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐃𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐒𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢
    Il corso di preparazione che abbiamo pensato per voi, consisterà in un percorso metodologico di tipo pratico, volto prevalentemente ad esercitare le competenze del candidato in situazione di esame.
    ⌛️ Inizio corso 8 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00!

Nelle altre regioni dovrebbe essere sufficiente la commissione madre. Per i circa 2.000 candidati ammessi c’è attesa soprattutto per la data della prova scritta del concorso DS, che potrebbe slittare tra un mese.

Condividi questa storia, scegli tu dove!