TERMINATO

Integrazione dei bambini ex Legge 104/92 e strategie di inserimento in sinergia con altre istituzioni

20,00 

TERMINATO

TIPOLOGIA: Preparazione concorso

DATA: 29/06/2021

Modalità : Presenza

DURATA: 3 ore

Relatore: Prof.ssa Diana Penso

Destinatari: Secondaria, Primaria, Università


Carta del docente

L’Ente di Formazione Anicia prosegue con dei webinar formativi specifici inerenti il programma concorsuale con un nuovo incontro dedicato alla seguente tematica:

"Integrazione dei bambini ex Legge 104/92 e strategie di inserimento in sinergia con altre istituzioni"

FINALITA'
L’incontro sarà volto ad approfondire il ruolo e le funzioni del Coordinatore Pedagogico nei servizi per la prima infanzia.

SVOLGIMENTO
Il corso si svolgerà in un seminario/webinar sincrono e interattivo (in diretta streaming). I partecipanti avranno modo di porre domande al docente che risponderà in diretta.
All’atto dell’iscrizione, il corsista riceverà tramite e-mail il link di connessione, strettamente personale e riservato, tramite il quale potrà accedere all’interno del webinar, da qualunque postazione dotata di collegamento ad Internet.

DATA: martedì 29 giugno 2021 dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Per chi non potrà seguire in diretta è prevista la fruizione in modalità differita

ISCRIZIONE
È possibile iscriversi tramite carta di credito o prepagata cliccando sul tasto rosso in alto alla pagina. Per chi volesse saldare attraverso bonifico o con CARTA DEL DOCENTE è necessario inviare una mail a: formazione@anicia.it

Per tutti coloro che sono interessati il nostro polo didattico è a disposizione per offrire maggiori informazioni.

L’incontro sarà volto ad approfondire la tematica inerente l'integrazione dei bambini ex Legge 104/92 e le strategie di inserimento.

Durante il webinar i candidati verranno sollecitati a rispondere per iscritto a 30 quiz relativi all’argomento previsto, comprensivi di soluzione di uno o più casi.

Condividi questo corso!

Cerchi un corso in particolare?

Formazione Anicia vanta un'esperienza trentennale nella formazione. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consiglio non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!

Ente Accreditato dal MIM per la formazione del personale della scuola – Direttiva 170/2016