Secondo monitoraggio sui viaggi di istruzione

da sinergie di scuola

Secondo monitoraggio sui viaggi di istruzione

Viaggi di istruzione

Con nota 7107 del 18/09/2025, il MIM ha comunicato che, a seguito dell’avvio della collaborazione con CONSIP per l’ingegnerizzazione di strumenti e procedure, a supporto degli Uffici scolastici regionali e delle istituzioni scolastiche, per le attività negoziali relative ai viaggi di istruzione, ci si sta avviando verso la conclusione dei lavori finalizzati ad offrire una migliore esperienza di utilizzo della piattaforma.

A tal fine è necessaria l’acquisizione di ulteriori e specifici dati, riferiti ai viaggi di istruzione realizzati e/o programmati dalle Istituzioni scolastiche. È stato quindi predisposto un nuovo questionario di monitoraggio, accessibile al seguente link: https://forms.office.com/e/R1qPSfZs8d, che le scuole dovranno compilare entro il 22 settembre 2025.

Il questionario potrà essere compilato, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma Microsoft Office 365, con le credenziali della casella di posta istituzionale dell’Istituto: [codice meccanografico] @istruzione.gov.it e relativa password.

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!