Concorso personale Ata per coadiutori a Perugia: scadenza domande 17 aprile

Personale Ata, concorso per coadiutori (bidelli) indetto dal Conservatorio di Musica di Perugia: come inoltrare la domanda.

Di

Luigi Rovelli scuola in forma

Concorso personale Ata per coadiutori, ovvero bidelli, quello bandito dal Conservatorio di Musica di Perugia ‘Francesco Morlacchi’. La selezione indetta, in questo caso, è finalizzata alla copertura di un posto oltre che alla formazione di una graduatoria d’istituto inerente al profilo professionale di ‘Coadiutore’ (Area I, CCNL AFAM vigente). Vediamo, in dettaglio, come poter presentare la propria domanda di partecipazione alla procedura concorsuale.

Personale Ata, concorso per coadiutori indetto dal Conservatorio di Musica di Perugia

Per presentare la propria domanda di ammissione, occorrerà utilizzare il modello allegato all’avviso pubblico, inviandolo, insieme alla documentazione richiesta nel bando, entro le ore 12 del prossimo 17 aprile. La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo e-mail: bando@pec.conservatorioperugia.it. Il calendario delle prove d’esame verrà pubblicato sul sito web del Conservatorio Morlacchi di Perugia e nella sezione Bandi di concorso amministrazione trasparente.

Tra i requisiti richiesti per la partecipazione c’è anche quello dell’assolvimento dell’obbligo scolastico, ai sensi di quanto disposto dalla normativa vigente. L’articolo 4 della Nota N. 101 del 30 dicembre 2010 in rifertimento all’articolo 1 del DM 22/08/2007, N. 139, articolo 1, comma 622 Legge 27/12/2006, n. 296 afferma che ‘l’istruzione impartita per almeno dieci anni è obbligatoria ed è finalizzata a consentire il conseguimento di un titolo di studio di scuola secondaria superiore o di una qualifica professionale di durata almeno triennale entro il diciottesimo anno d’età’. Per partecipare al concorso per coadiutore personale ATA, indetto dal Conservatorio di Musica di Perugia, occorre possedere i requisiti indicati nel bando 

conservatorio-perugia-bando-concorso-coadiutore

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!