Diretta conferenza stampa Draghi oggi 5/8: CdM approva nuovo Decreto Covid

Decreto Covid, oggi 5 agosto la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi: ecco dove seguirla.

Nuovo Decreto Legge governo Draghi, quello che sarà approvato oggi dal Consiglio dei Ministri in programma tra poco, alle ore 16: successivamente è in programma una conferenza stampa, durante la quale verranno illustrate le nuove misure adottate, in special modo quelle che riguardano il Green Pass, la scuola e i trasporti.

Decreto Covid, oggi 5 agosto conferenza stampa del premier Draghi: ecco dove seguirla

Oggi, 5 agosto, il TG4 dedicherà uno speciale al nuovo Decreto Legge del governo Draghi e al Green Pass. Si intitolerà ‘Speciale Tg4 – Draghi e l’estate del Green Pass’. Dopo il Consiglio dei Ministri in programma alle ore 16, si terrà una conferenza stampa che sarà seguita dallo speciale in onda su Retequattro.

Diretta conferenza stampa oggi 5 agosto: terminato CdM, Decreto approvato

Lo speciale sarà condotto da Luca Rigoni: saranno analizzati i contenuti del nuovo Decreto Legge. In studio, diversi ospiti tra cui il giornalista e politico Paolo Guzzanti, il Direttore generale di Fipe Confcommercio, Carlo Signorelli e il presidente regionale di Federalberghi, Paolo Manca.
Lo speciale dedicato a Draghi andrà in onda su Rete 4: verrà trasmessa la diretta della conferenza stampa che dovrebbe iniziare al termine del Consiglio dei Ministri (cominciato in ritardo). Sarà possibile collegarsi anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Tutti i canali all news seguiranno live la conferenza stampa: basta sintonizzarsi ad esempio, su SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48).

Il premier Draghi non dovrebbe essere presente in conferenza stampa: nuovo Decreto Covid illustrato dai ministri Speranza, Bianchi e Giovannini

AGGIORNAMENTO ORE 20:30: Il Consiglio dei Ministri è terminato.

AGGIORNAMENTO ORE 19:52: Via libera del Consiglio dei ministri al nuovo decreto sul Green Pass. È quanto si apprende da fonti di governo a CdM ancora in corso.

Condividi questa storia, scegli tu dove!