Attività di manutenzione straordinaria del portale Acquistinretepa

da sinergie di scuola

Riportiamo di seguito il messaggio pubblicato sul portale www.acquistinretepa.it:

Gentile utente,  

ti informiamo che dalle ore 13.00 alle ore 18.00 di martedì 30 settembre 2025 la piattaforma Acquisti in rete potrebbe non essere disponibile per attività di manutenzione straordinaria.

L’intervento si rende necessario per allineare la piattaforma di e-Procurement agli aggiornamenti effettuati sulla Piattaforma dei Contratti Pubblici di ANAC.

In considerazione di detti aggiornamenti introdotti sulla PCP, tutte le Schede ANAC che alle ore 13.00 del 30 settembre risulteranno in bozza (compilate ma non inviate) verranno cancellate dal Sistema. La cancellazione riguarderà tutte le schede, sia di indizione sia successive alla richiesta del CIG.

Ti invitiamo a tener sempre conto delle indisponibilità temporanee, indicate nella sezione Manutenzione e segnalazioni del Portale, per la programmazione delle attività sui nostri sistemi.

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